Nonostante il maltempo sabato 18 settembre siamo riusciti a far svolgere ugualmente il concerto di Niccolò Fabi all’interno della struttura allestita accanto al Palazzetto dello sport, a cui hanno assistito un migliaio di persone.
Due ore di musica e poesia interpretate con passione e grande professionalità da Niccolo’ Fabi e la sua eccezionale Band che hanno scaldato il pubblico con le canzoni del suo ultimo albun SOLO UN UOMO.
A fine concerto ho avuto l’occasione di conoscere Niccolò e sono rimasto colpito per la sua grande profondità ed umanità seguita da una semplicità che non immagineresti mai da un'artista del suo spessore , un’ora passata nell’enoteca Fossa Mala tra amici in un clima conviviale degustando un buon bicchiere di vino rosso e assaggiando prodotti locali apprezatissimi da tutta la Band.
Ringrazio pubblicamente tutti gli addetti ai lavori, in particolare la Pro loco Fiume in Festa che ha dato una grossa mano per far svolgere il concerto sotto il tendone e Matteo Roman di Azalea Promotions che con grandissima professionalità ha gestito l’evento.
http://www.youtube.com/watch?v=6c3NNE1trYA