giovedì 5 gennaio 2012

La propaganda populista della LEGA NORD

I botti di fine anno della lega nord hanno tanto il sapore di propaganda populista fine a se stessa, facendo credere che l'acqua calda sia un loro brevetto.
E estremamente facile fare certe dichiarazioni ma un'amministratore ha il dovere anche di prendersi le proprie responsabilità e se necessario fare scelte impopolari se dovessero essere le uniche possibili.
Come coordinatore del PDL non condivido questo modo di operare
Che crea soltanto allarmismo ingiustificato e fa passare un messaggio errato di quali siano gli obbiettivi e le politiche di questa amministrazione.
Garantire senza aumentare gli oneri per i servizi ai cittadini e alle famiglie credo sia l'obbiettivo di ogni amministrazione ed é questo il fine anche per il nostro gruppo, senza allarmismi e proclami a scendere in piazza. La stesura del bilancio e' in itinere con la consapevolezza che a seguito della manovra "salva Italia" alcune situazioni sono cambiate e di questo dobbiamo prenderne atto, fermo restando che nelle sedi politiche idonee ci sarà come sempre il confronto per valutarne le possibili soluzioni.