In riferimento a quanto pubblicato il 17 maggio sulla stampa locale, voglio pubblicamente smentire le presunte voci sulla mia persona, sui presunti accordi che mi vedrebbero Vice Sindaco e sulla promessa alla candidatura a Sindaco alle prossime elezioni.
In queste settimane mi sono adoperato in qualità di Coordinatore Comunale del PDL, con le segreterie Provinciali e con il Capogruppo Montagner alle trattative ufficiali per cercare di uscire dalla situazione di stallo che si è verificata a Fiume Veneto.
L’unico obbiettivo è stato quello, con senso di responsabilità nei confronti dei cittadini Fiumani di trovare una soluzione condivisa con le altre forze politiche di maggioranza per uscire da questa situazione.
Mai si è parlato di cambi di incarichi quanto meno di presunte candidature a Sindaco, mi lusinga il fatto che “le voci” tengano tanto in considerazione il mio nome ma credo che la priorità unica sia quella in questo momento di trovare la “quadra” affinché l’amministrazione Cella possa poter continuare il suo mandato elettivo ed evitare commisariamenti che ingesserebbero il Comune.